Eupragma 25

La nostra vita, un quarto di secolo alla volta

“Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta. In quei dieci secondi io sono libero.”

In questa iconica frase l’essenza di Dominic Toretto, il protagonista della saga di Fast & Furious interpretato da Vin Diesel.

25 anni non sono 10 secondi, ma questo quarto di secolo è passato in un lampo e in questa perpetua necessità di evolvere allo stesso ritmo del mondo abbiamo voglia di fermarci per riavvolgere il nastro e rituffarci nel nostro album dei ricordi. Per riassaporare tutto ciò che questi anni ci hanno lasciato nel loro frenetico fluire.

La classica cena di Natale si trasforma in un’occasione per stare con chi ci ha accompagnato in tratti più o meno lunghi di questo viaggio. Perché anche noi abbiamo i nostri evolution partner, e con loro vogliamo celebrare 25 anni di strade progettate osando anche oltre la consuetudine. 25 anni di sartoriale attenzione alle esigenze di persone e organizzazioni. 25 anni di aule, riunioni ed eventi, ma anche di cene, brindisi e soddisfazioni.

25 anni di sguardo sognante e pragmatico rivolto al futuro. Con l’augurio di continuare a scrivere storie di valore anche per il prossimo quarto di secolo.

contatti

conosciamoci
a volte, le grandi idee nascono da piccoli confronti.

preferisci discuterne a voce? chiamaci

+39 0432 512884

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.